Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, al via le selezioni per la nuova serie di Niccolò Ammaniti

Si svolgeranno a Catania, il 9 e il 10 novembre, le selezioni per i giovani protagonisti della serie “Anna”, nuovo progetto di Niccolò Ammaniti, presso i locali di "Open" in via Porta di Ferro 38.

Verranno selezionati ragazze e ragazzi tra i 6 ed i 14 anni. La serie è prodotta da Wildside (www.wildside.it), una delle società di produzione più importanti e attive nel panorama dell’industria cinematografica italiana.

Il casting è curato da Dario Ceruti e Maurilio Mangano, direttore di casting con una lunga esperienza nella ricerca di giovani attori per il cinema e la televisione.

Ecco la sinossi della serie: in una Sicilia diventata un'immensa rovina, una ragazzina cocciuta e coraggiosa parte alla ricerca del fratellino rapito. Fra campi arsi e boschi misteriosi, ruderi di centri commerciali e città abbandonate, fra i
grandi spazi deserti di un'isola riconquistata dalla natura e selvagge comunità di sopravvissuti, Anna ha come guida il quaderno che le ha lasciato la mamma con le istruzioni per farcela. E giorno dopo giorno scopre che le regole del passato non valgono più, dovrà inventarne di nuove.

Caricamento commenti

Commenta la notizia