stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Catania, al via le selezioni per la nuova serie di Niccolò Ammaniti
CINEMA

Catania, al via le selezioni per la nuova serie di Niccolò Ammaniti

Si svolgeranno a Catania, il 9 e il 10 novembre, le selezioni per i giovani protagonisti della serie “Anna”, nuovo progetto di Niccolò Ammaniti, presso i locali di "Open" in via Porta di Ferro 38.

Verranno selezionati ragazze e ragazzi tra i 6 ed i 14 anni. La serie è prodotta da Wildside (www.wildside.it), una delle società di produzione più importanti e attive nel panorama dell’industria cinematografica italiana.

Il casting è curato da Dario Ceruti e Maurilio Mangano, direttore di casting con una lunga esperienza nella ricerca di giovani attori per il cinema e la televisione.

Ecco la sinossi della serie: in una Sicilia diventata un'immensa rovina, una ragazzina cocciuta e coraggiosa parte alla ricerca del fratellino rapito. Fra campi arsi e boschi misteriosi, ruderi di centri commerciali e città abbandonate, fra i
grandi spazi deserti di un'isola riconquistata dalla natura e selvagge comunità di sopravvissuti, Anna ha come guida il quaderno che le ha lasciato la mamma con le istruzioni per farcela. E giorno dopo giorno scopre che le regole del passato non valgono più, dovrà inventarne di nuove.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X