Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alessandra Amoroso ad Acireale: è sold out, un'asta benefica offre la possibilità di conoscerla

Alessandra Amoroso
Dieci anni di successi e milioni di fan in tutta Italia per Alessandra Amoroso che, ancora una volta, scende in campo per una buona causa.
La cantante salentina ha deciso, per la gioia dei tanti supporters, di "mettersi all'asta" per beneficenza. Da oggi e per le prossime 2 settimane sarà possibile collegarsi alla piattaforma benefica CharityStars e fare la propria offerta per aggiudicarsi l’opportunità di conoscere Alessandra Amoroso e assistere ai suoi concerti.
La cantante è attesa il 26, 27 marzo ed il 13 maggio al Pal'Art Hotel di Acireale e i biglietti sono già tutti sold out, come anche quelli di tutto il suo tour.
Ma chi desidera ancora assistere all'esibizione potrà farlo partecipando all'asta benefica e aggiudicandosela (https://www.charitystars.com/product/incontra-alessandra-amoroso-e-assisti-al-suo-concerto-ad-acireale).
L’offerente più generoso avrà quindi la possibilità di assistere alle tappe del tour, insieme ad un suo accompagnatore, e di ricevere un esclusivo kit merchandising incontrando personalmente la cantante al termine del concerto.
Le altre tappe in cui sarà possibile incontrarla sono: Roma, Milano, Firenze e Napoli.
CharityStars, la piattaforma di riferimento per il non profit collabora con oltre 500 associazioni e, tra queste, c’è anche la Big Family Onlus, onlus fondata proprio dalla stessa Amoroso al fine di supportare le cause benefiche che più le stanno a cuore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia