Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scordia, Mascara pronto al debutto contro la Leonfortese

SCORDIA. Ci si aggrappa al «colpo di coda» messo a segno sabato in casa dello Scordia. Si tratta dell’arrivo di Peppe Mascara, l'ex attaccante del Siracusa che proprio al termine della settimana scorsa ha trovato l’accordo con il club etneo.

Mascara vestirà la casacca rossoazzurra per le prossime 18 gare, era stato svincolato a metà dicembre dalla formazione aretusea. Per la squadra del presidente Rosario Gallo si tratta di un importante rinforzo che giunge dopo «una lunga e intensa campagna di rafforzamento finalizzata al raggiungimento della salvezza», come dicono dalla dirigenza rosso azzurra che ha chiuso un 2015 in chiaro scuro. Chiaro per la stagione passata conclusa con la storica promozione in serie D. Scuro per il momento attuale della squadra il cui impatto con la nuova categoria è stato difficile. Attualmente lo Scordia si trova al penultimo posto in classifica ma con buoni margini di ripresa rispetto alle concorrenti. Mascara sarà disponibile già da mercoledì per la prima di ritorno al «Binanti» contro la Leonfortese.

La squadra ieri ha disputata un’ultima amichevole contro il Palagonia, formazione che milita in Prima categoria. Davanti a più di 300 spettatori lo Scordia ha vinto tre a zero il risultato con reti di Diop (rigore) e Provenzano (punizione) nel primo tempo. La rete di Meo, su rigore, nella ripresa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia