Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, i rossazzurri si preparano per lo «scontro salvezza»

CATANIA. Primo appuntamento settimanale per il Catania in vista dello scontro salvezza di domenica contro il Melfi, al Massimino. Tre punti separano le due squadre in classifica: se gli etnei riuscissero a conquistare la vittoria farebbero un importante salto in avanti in classifica, allontanandosi dalla zona play out. Rossazzurri in campo per due ore, in un clima già estivo, a Torre del Grifo.

Sessione dedicata essenzialmente al lavoro atletico. Tutti i calciatori disponibili per il tecnico Francesco Moriero, ad eccezione di Parisi (programma differenziato, dopo l'ennesimo infortunio di stagione) e Musacci (terapie). Oggi in programma una doppia seduta, con prevedibile attenzione sulla parte tattica e sulla concentrazione che non potrà mai essere allentata domenica sul campo.

La prestazione contro il Benevento fa ben sperare: nel primo tempo la squadra ha disputato sicuramente la migliore prestazione del 2016 e forse una delle partite più interessanti dell'intero campionato. Approccio mentale e tattico giusto, prima mezz'ora su buon livello anche dal punto di vista atletico, Benevento in evidente difficoltà.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia