Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, la pausa di campionato favorisce il recupero di Dario Bergamelli

CATANIA. Maggiore freschezza fisica o calo di tensione. Il riposo forzato del Catania domenica scorsa per la visita del premier Matteo Renzi e conseguenti motivi di ordine pubblico, potrebbe avere due effetti contrapposti.

La squadra etnea, infatti, scenderà in campo solo domani, alle 16,30, contro la Reggina, dopo il solito, ennesimo cambio di programma.

L'inizio dell' incontro, infatti, originariamente era stato fissato per le 20,30, poi successivamente la Lega ha deciso di anticipare al pomeriggio.

Calendario di lavoro, quindi, costretto ad essere rimodulato per il tecnico Pino Rigoli e il suo staff. Una pausa forzata che potrebbe avere l'effetto positivo di consentire il completo recupero di Dario Bergamelli e di qualche altro atletico un po' indietro nella preparazione come De Rossi o Piermarteri, sui quali vi sono forse ancore delle incognite da risolvere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia