Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Marchese è il primo colpo del club rossazzurro

CATANIA. Fumata bianca, finalmente: Giovanni Marchese torna al Catania. Si è conclusa nel modo migliore la lunga trattativa tra il difensore di Delia e la società etnea. Marchese, primo acquisto a gennaio, indosserà la maglia rossazzurra per la terza volta e per le prossime tre stagioni.

Contratto firmato, infatti, fino a giugno 2020: una scadenza lunga, considerato che il difensore non è più giovanissimo, richiesta dall'atleta e forse è stata propria questa la causa di un'ufficializzazione rinviata di ora in ora.

Trentadue anni nell'ottobre scorso, Marchese nella stagione 2005/06 ha contribuito alla conquista della promozione in Serie A sommando 14 presenze; dal 2009 al 2013 è stato tra gli splendidi protagonisti del "miracolo Catania" giocando 79 gare impreziosite da 5 reti e condividendo con i compagni l'emozione della conquista dei record di punti e del miglior piazzamento del club etneo in Serie A Tim.  Ma.L.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia