Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania scaricato dai tifosi affronta il Francavilla

Giovanni Pulvirenti

CATANIA. Cinque sconfitte consecutive non hanno ancora stroncato il Catania, la classifica resta incredibilmente corta e la zona play-off resta a portata di piede, ad appena due punti.

Basterebbe, insomma, riuscire a battere la Virtus Francavilla, che nella classifica reale avrebbe solo 4 punti in più degli etnei, per ridare speranze e significato ad una stagione che fino ad ora ha avuto più scuri che chiari.

Il tecnico Giovanni Pulvirenti ha elogiato la squadra, dopo il ko di Catanzaro, il capitano Marco Biagianti ha assicurato che lo spogliatoio è compatto, Andrea Russotto assicura un pronto riscatto e la ripresa della corsa verso l'obiettivo serie b. Insomma, chi scende in campo non si è arreso, ma sugli spalti del Massimino c'è chi ha chiuso anticipatamente la stagione. I tifosi organizzati della Curva Nord, infatti, hanno già annunciato la loro seconda giornata di «sciopero».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia