Lutto nel mondo dello sport catanese. È morto a 56 anni per un infarto Ezio Vittorio, ex giocatore e storico allenatore dell’Amatori rugby che ha riportato in Serie A la squadra etnea. Il sindaco Salvo Pogliese e la Giunta hanno espresso il sentito cordoglio di tutta l’Amministrazione Comunale. Vittorio era dipendente del Comune di Catania, come tecnico dei lavori pubblici.
"Siamo ancora attoniti - ha detto il sindaco Pogliese - per l'incolmabile perdita di un uomo leale e generoso capace come pochi di farsi apprezzare per il suo altrusimo di educatore, che ha mostrato come sportivo ai massimi livelli della disciplina rugbistica che fin da bambino aveva esercitato e come apprezzato lavoratore al servizio della comunità e dei colleghi del Comune. Il nostro pensiero e la vicinanza per questo grande dolore vanno ai familiari, alla moglie e ai due figli affranti per la morte improvvisa di Ezio, a cui tanti di noi erano legati da antica e sincera amicizia".
I funerali di Ezio Vittorio si svolgeranno domani mercoledì 9 giugno alle ore 11,15 nella Chiesa Cattedrale del Duomo di Catania.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia