Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tremestieri Etneo, trovato un uomo morto in un appartamento in fiamme

Il cadavere  di un uomo di 62 anni è stato trovato stasera in una casa di Tremestieri Etneo dove si era sviluppato un incendio. Intorno alle 19,15, i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti per un incendio in via Petra dell'Ova 354. Le fiamme si erano  sviluppate all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina a sei piani. A terra c'era un uomo di 62 anni senza vita.

Sul posto è intervenuta una squadra inviata dal Comando Provinciale di Catania insieme ad una scala aerea, un'autobotte di rincalzo, un automezzo logistico e la vettura del funzionario di servizio. Le cause, sia dell' incendio che del decesso, sono in corso di accertamento.

Presenti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania, la Polizia locale di Tremestieri Etneo ed il personale sanitario del Servizio 118 di Acireale che ha constatato il decesso del 62enne. Gli investigatori stanno cercando di accertare se la morte dell'uomo  e il rogo siano collegati e quali sono state le cause.

Caricamento commenti

Commenta la notizia