Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renato Zero, tour nei palasport d'Italia: a gennaio tappa ad Acireale - Foto

ACIREALE. Dopo aver incantato il pubblico dell’Arena di Verona nei tre concerti di giugno con i suoi successi e i brani contenuti nell’album “Alt”, accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio, Renato Zero partirà a novembre con “Alt in Tour” in una serie di date nei più importanti palasport d’Italia.

“Alt in tour”, prodotto da F&P Group, arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 28 e 29 gennaio con due appuntamenti organizzati da Giuseppe Rapisarda Management.

Nel nuovo tour Renato porterà nei palasport la sua musica, la sua vita con un mix perfetto tra le hit che hanno fatto nascere la Zerofollia e i brani del suo ultimo album.

A tre anni dal doppio progetto di Amo in due capitoli, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato è tornato ad aprile nei negozi, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con ALT: 14 brani inediti, ricchi di sorprese.

La fede, la violenza, i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, l’amore nelle sue declinazioni, l’ecologia, le politiche d’accoglienza, i nuclei affettivi.

Tanti temi trovano spazio nelle nuove canzoni di Alt, che ancora una volta non leggono il giornale di oggi ma quello di domani, guardando avanti e alle nuove generazioni con coraggio, spirito identitario e irriducibile speranza.

I biglietti per le due date siciliane del “Alt in Tour” sono disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 80 euro (Platea A), 75 euro (Platea B), 69 euro (Tribuna numerata), 38 euro (Gradinata non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia