Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, The Kolors in piazza: le foto del concerto. E per salutare il 2023 arriva Giusy Ferreri

Dopo le esibizioni di Lello Analfino, L’Elfo, Mario Venuti, Babil On Suite, Brando Madonia, ieri sera - 30 dicembre 2022 - per l' ultimo appuntamento del festival Curtighhiu sono salite  sul palco di piazza Duomo, a Catania, The Kolors, preceduti dalla sofisticata cantante chitarrista etnea, con esperienza americana, Roberta Finocchiaro e dal coinvolgente quartetto siciliano Collettivo

A dominare la scena emozionando il grande pubblico che ha riempito piazza Duomo, il  frontman dei Kolors, conosciuto come Stash, (Antonio Stash Fiordispino), dopo un’estate ricca di concerti anche in Sicilia. The Kolors, figli dello show televisivo Amici di Maria De Filippi, vincitori dell’edizione 2015, hanno consacrato la loro bravura, raggiungendo in pochi anni traguardi importanti, diventando un gruppo di riferimento per i giovanissimi.

Il successo di pubblico di Curtigghiu Festival ha fatto da prologo al concertone finale di fine anno di stasera. Tutto pronto, infatti, per il più classico dei conti alla rovescia. E lo effettuerà Ruggero Sardo sul palco di piazza Duomo con la cantante di origini palermitane Giusy Ferreri. Saranno le sue canzoni, da Non ti scordar mai di me a Novembre, ad accompagnare i catanesi al 2023.  Con  Giusy Ferreri si esibiranno anche Bellamorea, Dinastia, Santi Scarcella, Zapato, Smail Colombo. Tutti artisti locali che sono già imposti anche a livello nazionale. E si ballerà tutti insieme ben oltre la mezzanotte per salutare l’anno che va via e brindare al 2023.

Per favorire l’afflusso nel centro storico coi mezzi pubblici, stasera la Metropolitana funzionerà fino alle 2,30 della notte con corse ogni quindici minuti.

Nelle foto il concerto di The Kolors

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia