Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

È nata Alma Futura, la figlia di Levante e del compagno palermitano Pietro Palumbo

È nata la figlia di Levante, la cantante di Palagonia, e dell’avvocato palermitano Pietro Palumbo. Si chiama Alma Futura. La bambina è nata ieri, Levante l’ha annunciato oggi sul suoi profilo di Instagram.

«Anima gentile - scrive la cantante - che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata. Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo».

Poi una serie di ringraziamenti a partire naturalmente dal compagno: «Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati».

E un finale che ricorda un po' il testo della famose canzone di Lucio Dalla Futura. «Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura», scrive nel post Levante, all’anagrafe Claudia Lagona.

Numerosi i commenti e i messaggi di auguri, nella schermata spiccano quelli di Roy Paci ed Elisa.

Levante è nata a caltagirone nel 1987, ma è cresciuta a Palagonia. Nel 2001 si è trasferita con la madre a Torino, qualche anno dopo la morte di suo padre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia