Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forti piogge a Catania: via Etnea allagata, voli dirottati - Video

CATANIA. Pioggia e forti raffiche di vento stanno causando disagi in tutta la provincia di Catania, dove sono cadute anche delle intense grandinate.

Oltre al capoluogo etneo i fenomeni, accompagnati da tuoni violenti e fulmini, hanno interessato in particalre Bronte e Paternò.Disagi alla circolazione sono stati registrati nel centro storico, a Catania, in particolare in via Etnea. Allagamenti in alcune zone della città. Un invito alla massima prudenza è stato rivolto ai cittadini dalla Protezione civile comunale. Il maltempo sta causando disagi in tutta la provincia di Catania.

A risentirne è anche il traffico aereo.  Inizialmente due voli sono stati dirottati dall'aeroporto Fontanarossa a Palermo: l'AB8816 proveniente da Berlino-Tegel delle 12,40 e l'FR7951 proveniente da Bergamo-Orio delle 13,20.

Successivamente la decisione di chiudere momentaneamente lo scalo etneo, secondo quanto rende la Gesap, società di gestione dell'aeroporto di Palermo, dove vengono dirottati i voli. Chiuso anche lo scalo di Comiso. A risentirne è anche il traffico aereo.  Inizialmente due voli sono stati dirottati dall'aeroporto Fontanarossa a Palermo: l'AB8816 proveniente da Berlino-Tegel delle 12,40 e l'FR7951 proveniente da Bergamo-Orio delle 13,20. Successivamente la decisione di chiudere momentaneamente lo scalo etneo, secondo quanto rende la Gesap, società di gestione dell'aeroporto di Palermo, dove vengono dirottati i voli. Chiuso anche lo scalo di Comiso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia