Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania: Calaiò, Maniero e Barisic in luce nella partitella

Si è mosso bene anche Castro, che cerca disperatamente di tornare a indossare una maglia da titolare. Sciaudone conferma la sua pericolosità sottoporta «da dietro». Il Gimnasia La Plata bussa e chiede al Catania il 5% dei «diritti di formazione» del cartellino di Rinaudo e si rivolge alla Fifa

Emanuele Calaiò

CATANIA. Bussa per denari, ma trova la porta chiusa e allora chiede aiuto in alto. E' la storia rivelata da un giornale argentino, il Diario Hoy, che racconta le vicissitudini del club Gimnasia La Plata, il quale avrebbe chiesto al Catania di ricevere i "diritti di formazione" di Fabian Rinaudo, in ragione del 5 per cento del suo cartellino, come pattuito dalla Fifa.
La richiesta della società sudamericana però, a quanto riportato, non ha trovato alcun riscontro nel sodalizio di Torre del Grifo, benché i solleciti siano stati diversi. A questo punto la dirigenza del Gimnasia La Plata ha chiesto l'intervento di autorità della Fifa stessa per ottenere quanto pattuito. Siamo in attesa di conoscere l'opinione del club etneo.
Ieri, intanto, partitella di affinamento della preparazione in vista del posticipo contro il Crotone di lunedì prossimo, alle 20,30 allo stadio «Angelo Massimino». Dario Marcolin ha schierato i titolari contro la formazione degli Allievi nazionali che già più volte hanno svolto il ruolo di avversari in famiglia. Buone trame di gioco e attaccanti particolarmente in evidenza con risultato di 6-0 per la prima squadra. Porta centrata da Calaiò, Maniero, Barisic e poi Castro, che cerca di rientrare nei papabili per una maglia di titolare. Sciaudone, conferma la sua pericolosità sottoporta con inserimenti da dietro, e, infine, il giovane Chrapek.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia