TORRE DEL GRIFO

Catania, per la squadra faccia a faccia con i tifosi

di
Dicendosi disponibile al confronto, la squadra ringrazia i propri sostenitori per la vicinanza, l’attaccamento e il sostegno

CATANIA. Un incontro, informale, che potrebbe sancire però la pace nonostante i risultati altalenanti, perché comunque l'impegno si vede.  Tifosi e calciatori, finalmente, si ritroveranno faccia a faccia. Almeno questo è quanto annunciato con un comunicato della Curva nord: "La squadra ringrazia la tifoseria per la vicinanza, l'attaccamento e il sostegno, ed è disponibile e contenta di incontrare i tifosi. Si è deciso insieme, pertanto di fissare l'appuntamento oggi, alle 13,30, davanti all'ingresso del Centro Sportivo di Torre del Grifo. Invitiamo nuovamente il presidente Pulvirenti ad essere presente! Avanti Catania!".

Il tanto atteso incontro ravvicinato in un primo momento doveva avvenire ieri, poi le parti hanno deciso di posticiparlo di ventiquattro ore. I fedelissimi, naturalmente, sperano di riuscire a dare una carica particolare e ulteriori stimoli ai calciatori, ai quali - sicuramente - non può essere rimproverata la mancanza di impegno perché questo c'è, è visibile e, data la posizione in classifica, non potrebbe essere diversamente.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook