LEGA PRO

Finisce in parità il derby tra Catania e Akragas: 1-1

Il derby tra Catania e Akragas finisce in pareggio: 1-1 con gli agrigentini in vantaggio e il Catania a inseguire che agguanta il pareggio solo nei minuti finali
Akragas, catania calcio, Lega Pro, Catania, Qui Catania
Plasmati autore del pareggio

CATANIA. Il derby tra Catania e Akragas finisce in pareggio: 1-1 con gli agrigentini in vantaggio e il Catania a inseguire che agguanta il pareggio solo nei minuti finali. E con un brivido finale proprio allo scadere con la traversa colpita dai rossoazzurri (Calil) che avrebbero colto un'incredibile vittoria.

È stato Zibert a sbloccare la partita con un gran tiro da fuori per l'1-0 nel primo tempo. Secondo tempo con il Catania che prova a perforare la difesa dell'Akragas, ma i giocatori di Legrottaglie sono ben messi in campo. Tra gli uomini di Pancaro, invece, a fare la differenza è stato un giocatore entrato nella ripresa, Plasmati, che ha raccolto un cross di Nunzella per il gol del pareggio quando mancavano 5 minuti allo scadere. Poi un penultimo brivido con la traversa di Calil e un contropiede dell'Akragas che si conclude solo con un corner. Alla fine un pareggio tuttosommato giusto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook