Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un chilo di cocaina in casa, un arresto a Catania

CATANIA. Alessandro Mirko Fontanini, di 25 anni, è stato arrestato dalla polizia di Stato di Catania per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione e ricettazione di arma da fuoco. Durante una perquisizione nella sua abitazione, nel villaggio 'Cielo azzurro", agenti della squadra mobile della Questura hanno trovato un chilogrammo circa di cocaina.

Sequestrata anche una pistola semiautomatica Vzor, modello 70, calibro 7,65, con matricola 701970, completa di caricatore rifornito di sei cartucce. Dopo la contestazione del reato l'indagato è stato condotto nel carcere di Catania.

La Squadra mobile, impegnata contemporaneamente su tre fronti investigativi antidroga, ha sequestro cospicui quantitativi di stupefacente (cocaina, hashish e marijuana), nonchè armi leggere, arrestando altri tre soggetti.

Agenti della sezione Antidroga, effettuando un controllo nell’abitazione di Aci Castello di Antonino Giuffrida, hanno accertato l’attività di spaccio allestita dal quarantatrenne e dopo una serie di appostamenti sono entrati in azione, recuperando 7 involucri in cellophane trasparente con apice termosaldato con 144 grammi di cocaina; 3 involucri in plastica contenente 130 grammi di marijuana; un altro contenitore con 34 grammi di hashish, oltre a un paio di bilancini elettronici e materiale per confezionare le dosi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia