Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Linguaggio multimediale e imprese, Compagnia delle Opere fa rete a Catania

CATANIA. Compagnia delle Opere Sicilia Orientale è pronta a dare il via all'edizione 2016 di Expandere che sintetizza nel claim «Time to share» la filosofia dell' evento di rete di CdO, in programma il 18 novembre a Etnafiere, a Belpasso dalle 9 alle 19.

La nuova edizione punta sul linguaggio multimediale, sul confronto diretto tra imprenditori e liberi professionisti, su una formula molto più snella che prevede anche vari laboratori e workshop su differenti tematiche. Ci saranno oltre 200 imprenditori che si incontreranno per scambiarsi esperienza e ricchezza imprenditoriale, nella formula del B2B in aree business adibite e con incontri preorganizzati grazie al web, alla tecnologia e ai social network.

Sulla pagina Facebook di CdO infatti aziende, imprenditori e liberi professionisti si stanno presentando attraverso una clip raccontando la propria azienda.

"Quest' anno apriamo Expandere con un convegno sulla multicanalità - spiega il direttore Cristina Scuderi - che vedrà confrontarsi due grandi realtà internazionali, Popai e Coca Cola, che daranno un segnale forte alle piccole e medie imprese sulla necessità di digitalizzare i loro processi".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia