Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz antidroga a Catania: dieci arresti

CATANIA. Dieci arresti e diversi chili di droga sequestrati. È il risultato di una serie operazioni antidroga realizzate, nelle ultime ore, dai carabinieri del comando provinciale di Catania e dagli agenti della Squadra Mobile di Catania; arresti avvenuti sia in città che in provincia.

A Paternò i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato nella flagranza incensurato di 38 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, a seguito di una specifica indagine hanno perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo e sequestrando,nascosti all’interno di un armadio, un involucro con pellicola trasparente contenente 1,2 kg di marijuana, 3 sacchetti trasparenti contenenti complessivamente altri 765 grammi dello stesso stupefacente, 3 bilancini elettronici di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato messo ai domiciliari in attesa della direttissima.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia