Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Camper contro un muro a Giarre, famiglia di turisti in gravi condizioni

L'ospedale Cannizzaro dove la famiglia è ricoverata

GIARRE. Un nucleo familiare - marito di 34 anni, moglie di 36 e un loro figlio di sei anni e mezzo - originario della provincia di Ancona, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Giarre. I tre, in vacanza in Sicilia, erano a bordo di un caravan che, forse per un guasto, si è schiantato contro un muro stradale in pietra lavica, in contrada Miscarello.

L'impatto è stato così violento che il mezzo è andato distrutto. I tre, soccorsi da personale del 118, sono ricoverati nel Trauma Center dell'ospedale Cannizzaro di Catania. L'uomo, trasferito in elicottero, è in codice rosso; mentre la donna e il bambino, condotti nel nosocomio con ambulanze, sono con codice giallo.

Politraumatizzati sono stati sottoposti a visite ed esami strumentali per valutare l'entità delle lesioni: per l'uomo e la donna rilevate prevalentemente fratture agli arti. Tutti e tre i pazienti, riferisce una fonte dell'ospedale Cannizzaro di Catania, sono comunque coscienti e nessuno di loro è in pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia