Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Indicente sulla tangenziale di Catania: tre feriti e traffico paralizzato

Grave incidente stradale questa mattina sulla tangenziale di Catania. Il bilancio provvisorio è di tre feriti. A scontrarsi un’auto e uno scooter Honda Sh. Le due persone a bordo del motociclo sono rimaste ferite più gravemente e sono state elitrasportate all’ospedale Cannizzaro di Catania. Mentre il conducente della vettura è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Garibaldi vecchio.

Sul posto gli agenti della polizia stradale, polizia locale e operatori Anas per coordinare le operazioni di soccorso. L'elicottero è dovuto atterrare proprio al centro della sede stradale, quindi la polizia ha dovuto bloccare totalmente il traffico per permettere le operazioni di soccorso.

La strada è stata riaperta ma gli agenti della polstrada sta ancora effettuando i rilievi del caso percapire l’esatta dinamica dell’incidente. L’impatto è avvenuto nei pressi dello svincolo per San Giovanni Galermo nella carreggiata Siracusa-Messina in direzione Nord.

Lunghe file si sono create in tangenziale perché la strada è rimasta chiusa per circa due ore in direzione San Gregorio e la coda ha raggiunto diversi chilometri. Solo poco prima di mezzogiorno la polizia stradale ha riaperto le corsie al traffico di defluire.

S.I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia