30 AGOSTO

A Milo torna "Straordinario", il festival dello street food siciliano

di
festival dello street food, straordinario milo, Catania, Cultura
Il festival dello street food "Straordinario", Milo

A Milo torna "Straordinario", il festival dello street food siciliano. L'appuntamento è domani, giovedì 30 agosto, a partire dalle 19.30, nella tenuta Barone di Villagrande.

La manifestazione, ideata da Andrea Graziano di Fud Bottega sicula e dai proprietari della tenuta Barbara e Marco Nicolosi, vedrà insieme venti chef provenienti da tutta Italia, sedici cantine dell'Etna e dodici maestri dello street food.

Una serata all’insegna del buon cibo, dove protagoniste saranno le diverse interpretazioni gastronomiche in assaggio durante la serata.

“Straordinario è l’evento più scoppiettante dell’anno - racconta Barbara Nicolosi - è la festa del cibo e del vino per tutti i gusti e colori. Per noi è il momento in cui festeggiamo la fine dell’estate ed inauguriamo la nostra nuova annata con la preparazione della vendemmia. Una festa speciale con tutti gli amici, un ritrovo, una tradizione, un appuntamento imperdibile!”

“Straordinario è un momento in cui una squadra di uomini e donne con la stessa filosofia di produzione si ritrova a far festa sulle pendici dell’Etna -afferma Andrea Graziano - una notte magica in cui l’Etna diventa protagonista della migliore esperienza gastronomica”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X