Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ghanese accoltella poliziotto a Catania, aveva la protezione umanitaria. Salvini: follia

Nei confronti del ghanese Gibren Mohammed alias Djibril Mohamed, l'uomo che ha aggredito un commissario di polizia a Catania durante un tentativo di furto in abitazione, è stata revocata la protezione umanitaria. Lo si apprende da fonti investigative.

"Siamo alla follia. A Catania, il commissario di polizia Nuccio Garozzo è stato aggredito a sangue in casa propria da una banda di immigrati", uno dei quali "in Italia per 'motivi umanitari'". Così il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini commenta sui social network la notizia dell'aggressione al commissario di polizia a Catania durante un tentativo di furto da parte di due stranieri.

"Tutta la mia solidarietà al commissario, che ho appena sentito al telefono e che dovrà convivere con 80 punti di sutura", scrive Salvini su Facebook pubblicando due foto del commissario con le mani ferite bendate e sangue sul volto.
"Per questo presunto profugo - prosegue il ministro - invece nessuno sconto, espulsione immediata. Con il #DecretoSicurezza qualsiasi richiedente asilo che commette un reato in Italia verrà cacciato dal nostro Paese, senza eccezioni. Chi ci porta la guerra in casa non è il benvenuto. P.s. Se si fosse anche difeso, il poliziotto ora sarebbe indagato. Una legge giusta sulla legittima difesa che tuteli gli aggrediti e non gli aggressori è una delle nostre priorità".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia