stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Appartamento in fiamme, un morto

Appartamento in fiamme, un morto

La vittima è un uomo di 46 anni, Ugo Umberto Alfio Paradiso, trovato nella camera da letto del suo appartamento al terzo piano di uno stabile di corso Italia. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco l'incendio avrebbe avuto origine da una sigaretta lasciata accesa

CATANIA. Un uomo di 46 anni, Ugo Umberto Alfio Paradiso, è morto la notte scorsa a Catania in un incendio divampato, per cause ancora da accertare, nella camera da letto del suo appartamento al terzo piano di uno stabile di corso Italia.
L'uomo era disoccupato e viveva da solo. Il corpo é stato trovato dai vigili del fuoco, intervenuti intorno alle 3.30 dopo la telefonata di un inquilino dello stesso stabile e con l'autoscala hanno raggiunto una finestra dell'appartamento e spento le fiamme. Il cadavere, che non presentava segni di ustioni, è stato trovato nella stanza accanto alla camera da letto. Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco l'incendio avrebbe avuto origine da una sigaretta lasciata accesa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X