Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, ai domiciliari con droga, soldi falsi e una pistola nel peluche della figlia: in carcere

Un giovane di 24 anni ai domiciliari è stato arrestato la notte scorsa a Catania dai carabinieri in flagranza di reato perché trovato a casa con droga, banconote false e una pistola che nascondeva in un peluche in camera della figlioletta.

L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza con le accuse di detenzione illegale di armi e munizioni, detenzione ai fini di spaccio di droga e impiego e introduzione nello Stato di monete false.

I militari, durante una perquisizione nella sua abitazione, hanno trovato nascosti in un mobile della cucina 25 grammi di marijuana divisi in due dosi, un involucro contenente 83 grammi di hashish, 2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed un block notes su cui erano appuntati nominativi e cifre riconducibili alla vendita della droga. In un mobile in camera da letto c'erano invece 3.500 euro in banconote da 20 falsificate e tutte con lo stesso numero di matricola. In camera della figlioletta, dentro il pupazzo di peluche, nascondeva invece una pistola Beretta con 6 proiettili calibro 6 x 35.

Caricamento commenti

Commenta la notizia