Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente lungo la circonvallazione di Catania: scontro tra 2 auto e una cappotta, due feriti

Terribile impatto tra due auto nella tarda serata di ieri a Catania. L’incidente che si è verificato lungo la Circonvallazione ha coinvolto due mezzi, uno dei quali è cappottato.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia locale: due le persone rimaste ferite e, soccorse dai medici, sono state trasportate in ambulanza presso l'ospedale. Le due autovetture sono andate quasi del tutto distrutte e numerosi i detriti rimasti a terra.

Il traffico sull’arteria ha subito notevoli rallentamenti a causa dei mezzi fermi sulla carreggiata. La polizia locale ha effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e ha provveduto a gestire il traffico in attesa dell'arrivo dei mezzi che togliessero dalla strada le due autovetture e venisse pulita la strada dai detriti.

Soltanto due giorni fa, un altro incidente con feriti, anche se lievi: un autobus extraurbano della Etna Trasporti si è scontrato con una vettura che procedeva nel senso opposto di marcia lungo la statale 417 Catania - Gela. L'incidente stradale è avvenuto nei pressi di Caltagirone: alcuni passeggeri presenti a bordo hanno riportato ferite. Sul posto i sanitari del 118.

Caricamento commenti

Commenta la notizia