Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania perde contro lo Spezia:
partita senza storia, finisce 3-0

Continua il periodo nero dei siciliani, fermi al terzultimo posto in classifica e cresce lo Spezia consolidandosi a ridosso delle prime.

LA SPEZIA. Lo Spezia supera il Catania 3-0 (2-0) in una partita della nona giornata del campionato di Serie B. Continua il periodo nero dei siciliani, fermi al terzultimo posto in classifica e cresce lo Spezia consolidandosi a ridosso delle prime.

Partita senza storia, con i padroni di casa allenati da Bjelica che passano in vantaggio al 22' del primo tempo grazie a una splendida azione di contropiede alimentata da Bakic e Catellani e capitalizzata da Brezovec con un tiro rasoterra che supera l'incolpevole Frison. Il raddoppio dei liguri arriva al 43' con Catellani, che si guadagna e realizza un penalty. In avvio di ripresa il Catania di Sannino avrebbe l'opportunità di riaprire la contesa grazie a un calcio di rigore, ma Rosina sbaglia. Con gli Etnei ridotti in dieci per l'espulsione di Gyomber al 34', arriva anche il tris degli aquilotti con lo scatenato Catellani al 41', ben servito da Acampora. Con questo successo lo Spezia sale a quota 13 punti, a 4 dallo capolista Frosinone, mentre il Catania rimane fermo a 6.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia