stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio È un Catania «geneticamente modificato»
SERIE B

È un Catania «geneticamente modificato»

di
Il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 ha portato i suoi frutti. E certamente ha influito positivamente la "Cura Sannino" che, pur a lento rilascio, sta producendo gli effetti sperati
catania calcio, Serie B, Catania, Calcio
Emanuele Calaiò

CATANIA. Il Catania "geneticamente modificato" va bene, cioè il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 ha portato i suoi frutti. E certamente ha influito positivamente anche la "cura Sannino" a lento rilascio. Adesso, quasi in coincidenza con l'aggiustamento tattico, il Catania ha cambiato passo e sta recuperando posizioni, pur occupando ancora la colonna a destra della classifica.

Nelle ultime cinque partite gli etnei hanno ottenuto dieci punti: tre vittorie, interne, una sconfitta e un pareggio, questi ultimi due risultati in trasferta. Un cambio di velocità che potrebbe fare presupporre un'ulteriore accelerazione. Adesso che la squadra rossazzurra comincia a girare grande parte degli addetti ai lavori rilanciano l'ipotesi che possa occupare un ruolo di grande protagonista nel torneo di serie B e aspirare legittimamente alla promozione.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X