Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, la società ritira Sebastian Leto dal mercato invernale

Il centrocampista possiede tutti i numeri per fare innamorare i tifosi, anche la frangia più diffidente della Curva nord

CATANIA. Il primo acquisto sul mercato di gennaio il Catania lo ha già fatto. E' Sebastian Leto. Perché non sarà messo sul mercato. Le ultime prestazioni, le due belle reti realizzate contro il Trapani, che hanno portato un punto pesante e insperato, dopo un primo tempo da dimenticare, e, soprattutto, una continua crescita di rendimento in campo, lo hanno rilanciato nelle quotazioni interne e nel cuore dei tifosi.

L’allenatore Peppe Sannino ne ha sempre parlato bene, lo ha difeso anche nei momenti difficili e quando il calciatore si è sovra esposto con qualche gesto non proprio di grande simpatia. Cosentino anche: ha dichiarato che Leto è un lusso per il Catania. Fino a un mese fa era poco più che un oggetto misterioso, esclusa la parentesi positiva del finale del campionato scorso, adesso è uno degli elementi sui quali si poggia la svolta del Catania che, in queste ultime giornate, è la seconda per rendimento, dietro solo al Carpi. Sebastian Leto lo sa che adesso ha la grande chance di fare innamorare, calcisticamente parlando, tutti. Anche la frangia più diffidente della tifoseria della Curva nord. Domenica scorsa, contro il Latina, quando ha lasciato il campo anzitempo per i crampi, gli applausi piovevano da tutti i settori.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia