Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania: Monzon e Capuano in forse contro il Bologna

Otto i «fuori rosa»: sette per stiramento (Rolin, Sauro, Martinho, Barisic, Castro, Gyomber e Peruzzi), uno per pubalgia (Aveni)

CATANIA. Catania "blindato" a poche ore dalla partita contro il Bologna, ma qualche indiscrezione filtra oltre le mura di Torre del Grifo. Ci potrebbero essere problemi per l'utilizzo di Monzon, a causa di un risentimento muscolare. Non sarebbe in splendida forma neanche Capuano, che ha scontato il turno di squalifica, ma il capitano coraggioso è pronto a sacrificarsi per non lasciare sguarnita la corsia sinistra. Retroguardia, quindi, ancora una volta in piena emergenza, una costante dall'inizio della stagione.

Tanti infortuni, e quasi tutti di natura muscolare, non dovuti, quindi, a scontri violenti di gioco, che sono un vero e proprio caso, come ha rilevato la Gazzetta dello sport: sa inizio stagione a ora, riporta il quotidiano sportivo 16 giocatori su 27 hanno avuto problemi muscolari (stiramenti e forti contratture, nessuno strappo), alcuni dei quali hanno accusato anche fastidiose ricadute. Riflettori puntati, quindi, sul preparatore atletico, il professore Ventrone che potrebbe aver caricato eccessivamente la squadra durante la preparazione.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia