Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sannino-Ventrone, la coabitazione diventa impossibile

Dopo essere stato sostenuto da Pablo Cosentino, adesso il preparatore atletico trova adesso la solidarietà di Nino Pulvirenti

CATANIA. Catania sull’orlo di una crisi di nervi. Nino Pulvirenti rompe il silenzio quasi cronico dall'inizio della stagione e anzicchè spegnere focolai di polemiche sembra accendere gli animi. Tra Sannino e Ventrone la coabitazione appare ormai impossibile, ma quest'ultimo registra un altro punto a favore perché dopo essere stato sostenuto da Cosentino, trova la solidarietà di Pulvirenti che di rimbalzo coinvolge il mister sulle responsabilità di aver mandato in campo atleti ancora in precarie condizioni.

Insomma, un finale di anno in un clima tutt'altro che natalizio. Anzi, ora più che mai, sembra di prassi la frase che qualcuno non arriverà a mangiare il panettone o, come si usa in città, la scacciata. La posizione dello stesso Sannino appare più debole di ora in ora. La rottura definitiva forse è stata rinviata per la mancata disponibilità di un altro tecnico a sedere sulla panchina rossazzurra. Per il nuovo allenatore, infatti, il compito non potrà che essere in ripidissima salita: non solo per le difficoltà attuali di classifica, ma per il clima generale che si respira attorno all'ambiente, all'interno del quale, paradossalmente, proprio Sannino avrebbe i maggiori consensi da squadra e tifoseria.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia