stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio La Salernitana si fa sotto per 4 rossazzurri
CATANIA

La Salernitana si fa sotto per 4 rossazzurri

di
Perfezionata, intanto, la cessione a titolo definitivo del terzino Lorenzo Del Prete che va a Perugia. Per lui un quadriennale

CATANIA. C'è un filo rosso, anzi amaranto, che collega il mercato di Catania e Salernitana. La società campana, che sta allestendo una formazione importante, sembra intenzionata a stabilire una linea diretta privilegiata con il club etneo. Potrebbero essere, infatti, ben quattro gli atleti che fare al caso dei campani: il difensore Raffaele Schiavi, i centrocampisti Ciccio Lodi e Daniele Sciaduone, l'attaccante Riccardo Maniero. Quasi per tutti loro è un ritorno al passato o calcistico o geografico.

Le trattative sono in corso e non sempre facilissime, ma l'interesse di entrambe le società e concludere al più presto: da una parte il Catania non può permettersi il lusso di portarseli in Lega Pro, che sembra la destinazione più probabile alla luce dei possibili sviluppi della giustizia sportiva, questi atleti, che invece sarebbero più che utili alla causa della Salernitana.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X