Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Salernitana si fa sotto per 4 rossazzurri

Perfezionata, intanto, la cessione a titolo definitivo del terzino Lorenzo Del Prete che va a Perugia. Per lui un quadriennale

CATANIA. C'è un filo rosso, anzi amaranto, che collega il mercato di Catania e Salernitana. La società campana, che sta allestendo una formazione importante, sembra intenzionata a stabilire una linea diretta privilegiata con il club etneo. Potrebbero essere, infatti, ben quattro gli atleti che fare al caso dei campani: il difensore Raffaele Schiavi, i centrocampisti Ciccio Lodi e Daniele Sciaduone, l'attaccante Riccardo Maniero. Quasi per tutti loro è un ritorno al passato o calcistico o geografico.

Le trattative sono in corso e non sempre facilissime, ma l'interesse di entrambe le società e concludere al più presto: da una parte il Catania non può permettersi il lusso di portarseli in Lega Pro, che sembra la destinazione più probabile alla luce dei possibili sviluppi della giustizia sportiva, questi atleti, che invece sarebbero più che utili alla causa della Salernitana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia