Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, continua il valzer delle magliette

CATANIA. Un giorno in più per migliorare la condizione atletica e perfezionare gli schemi. Il Catania ha accettato di buon grado, non ponendo alcun problema, quindi, la richiesta della Spal di posticipare l'incontro di Coppa Italia dalla domenica al lunedì. La società ferrarese è stata costretta a chiedere il rinvio a causa dei... troppi turisti presenti e in viaggio verso la Sicilia. Impossibile, infatti, trovare posto in aereo e alberghi disponibili ad ospitare la numerosa comitiva calcistica, in tempo per la partita secondo il calendario originario.
Mister Pippo Pancaro, naturalmente, vorrà capitalizzare le 24 ore in più a disposizione per mettere in campo qualcosa che sia più simile ad una squadra di calcio piuttosto che ad un insieme di calciatori. E' condizionato, infatti, dalla necessità di non rischiare atleti che sono in partenza e che di fatto costituirebbero la naturale "prima scelta", a parte qualche giovane che già lo scorso anno ha indossato la maglia rossazzurra, come Parisi o Di Grazia, Rossetti o Odjer perché poi di nuovi fino ad ora c'è il solo Elio Calderini, anche se alcuni degli aggregati sarebbero in procinto di essere tesserati, il primo tra questi il virtuale capitano Davide Baiocco.
In uscita almeno un poker di atleti. Frison, Maniero, Schiavi, Sciaudone, gli ultimi tre la probabile destinazione è la Salernitana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia