stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Catania, continua il valzer delle magliette
CALCIO

Catania, continua il valzer delle magliette

di

CATANIA. Un giorno in più per migliorare la condizione atletica e perfezionare gli schemi. Il Catania ha accettato di buon grado, non ponendo alcun problema, quindi, la richiesta della Spal di posticipare l'incontro di Coppa Italia dalla domenica al lunedì. La società ferrarese è stata costretta a chiedere il rinvio a causa dei... troppi turisti presenti e in viaggio verso la Sicilia. Impossibile, infatti, trovare posto in aereo e alberghi disponibili ad ospitare la numerosa comitiva calcistica, in tempo per la partita secondo il calendario originario.
Mister Pippo Pancaro, naturalmente, vorrà capitalizzare le 24 ore in più a disposizione per mettere in campo qualcosa che sia più simile ad una squadra di calcio piuttosto che ad un insieme di calciatori. E' condizionato, infatti, dalla necessità di non rischiare atleti che sono in partenza e che di fatto costituirebbero la naturale "prima scelta", a parte qualche giovane che già lo scorso anno ha indossato la maglia rossazzurra, come Parisi o Di Grazia, Rossetti o Odjer perché poi di nuovi fino ad ora c'è il solo Elio Calderini, anche se alcuni degli aggregati sarebbero in procinto di essere tesserati, il primo tra questi il virtuale capitano Davide Baiocco.
In uscita almeno un poker di atleti. Frison, Maniero, Schiavi, Sciaudone, gli ultimi tre la probabile destinazione è la Salernitana.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X