CATANIA. Biglietto Catania-Salerno andata e ritorno. Sembra il titolo di un film degli anni Settanta e, invece, in sintesi è la storia di Alberto Frison, che ceduto in prestito alla società campana, a meno di 48 ore ha rescisso consensualmente il contratto. Risultato: torna alla società di appartenenza.
Adesso, il club etneo si ritrova con un eccesso di portieri. Pietro Terracciano, che ancora non ha deciso il suo futuro, ma non dovrebbe essere in Lega Pro, Giuseppe Ficara, destinato a fare il secondo di Liverani, ingaggiato per l'occorrenza e Frison, appunto. Mentre Matosevic è stato dirottato alla Lazio. Improbabile, però, che Frison rientri a Catania, basta ricordare che non ha mai partecipato a un allenamento a Torre del Grifo.
Chi, invece, è felicissimo di essere venuto in Sicilia e di indossare il rossazzurro è il centrocampista Ivan Castiglia, come spiega a Tuttomercatoweb.com il suo agente Gianfranco Cicchetti: "Fra le tante in Lega Pro, è uscita la possibilità del Catania e in collaborazione con Fabrizio Ferrari abbiamo optato per il progetto, biennale, e con una grande piazza che non si può rifiutare. Ci sono due dirigenti come Pitino e Ferrigno che conoscono benissimo il ragazzo, è stata una scelta ben ponderata. Siamo rimasti entusiasti da Torre del Grifo, forse il migliore in Italia e direi che non ha niente da invidiare ai grandi club europei".
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia