Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Polito pronto ad un’altra avventura tra i pali

A trentasei anni, il portiere si dice disposto a ricominciare dalla terza serie. È molto legato alla maglia e alla città

CATANIA. Era stato tra i primissimi a dichiarare la sua immediata disponibilità a dare una mano, anzi due guantoni, alla causa del Catania, all'indomani dello scandalo «I treni del gol» e l'ipotesi di retrocessione in Lega pro. A trentasei anni si sente ancora un ragazzino, certamente più maturo come uomo e come professionista rispetto alle sua precedente, e orma lontana, esperienza in maglia rossazzurro, ai tempi belli in cui la coppia Pulvirenti-Lo Monaco era la più bella, e apparentemente inscindibile, della patria pallonara.

Ciro Polito a Catania e al Catania è rimasto affezionato e, adesso, dopo un lungo girovagare per l'Italia, è pronto a ricominciare dalla…terza serie, pur avendo militato nelle ultime due stagioni in squadre di serie A, anche se il campo l'ha vissuto quasi esclusivamente dalla panchina. Mister Pancaro sta valutando con calma. Pietro Terracciano ha finalmente raggiunto l'accordo con la Salernitana e nelle prossime ore sarà ufficializzato l'addio, Liverani non sembra maturo per la maglia di titolare, ancor meno l'acerbo Ficara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia