Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il difensore Pelagatti alla corte del Catania

Ultimi colpi di mercato della società rossazzurra che domani si prepara per il tanto atteso debutto in campionato. Questa mattina si farà la rifinitura

CATANIA. Ancora una... scossa di assestamento nell’organico del Catania, alla vigilia della prima partita, finalmente, in Lega Pro: dall’Ascoli Picchio FC arriva Carlo Pelagatti. Il difensore, nato ad Arezzo l’8 gennaio 1989, si è legato contrattualmente al club etneo fino al 30 giugno 2017 ed ha già svolto il primo allenamento in gruppo, a Torre del Grifo, agli ordini di mister Pancaro. Nella stagione corrente, il centrale toscano è sceso in campo con la maglia dell’Ascoli, nelle prime due giornate del campionato di Serie B. Nel 2014-15 in Lega Pro, con la formazione marchigiana, Pelagatti ha collezionato 29 presenze, realizzando una rete nel corso dei playoff. L’ultimo ceduto, invece, è Emiliano Tortolano, centrocampista di 25 anni, ceduto al Melfi, dopo che ha disputato gran parte della preparazione campionato a Torre del grifo.

A questo punto l’organico a disposizione di mister Pippo Pancaro dovrebbe essere quello definitivo, anche perché ormai mancano poche ore alla conclusione della sessione “lunga” di calcio mercato concessa anche alla società rossazzurra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia