Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fabio Scarsella il nuovo eroe del Catania

Tifosi in fermento dopo il secondo successo in due gare dei rossazzurri, in altrettante trasferte. Domenica prossima l’esordio stagionale davanti al proprio pubblico

CATANIA. È prevedibile, che domenica prossima, allo stadio «Angelo Massimino» si registri una affluenza di pubblico notevole. Non sarà, forse, il tutto esaurito, ma certamente il vecchio impianto di «Cibali» ribollirà dei colori rossazzurri.

I due successi consecutivi del Catania, che portano la firma di Fabio Scarsella, ma che sono il frutto di un gioco corale, che mettono in condizione il numero 17 rossazzurro di andare in rete, proittano la squadra su livelli inimmagibabili sino a qualche mese fa. Una possibile, quanto auspicabile vittoria in casa contro l’Ischia Isolabella, annullerebbe il gap della sciagurata gestione della passata stagione. I tifosi iniziano a credere nelle potenzialità di questi atleti, alla corte di Pancaro, che li sta plasmando giorno dopo giorno. Certamente non solo tutte rose, ma c’è tempo pernsare alle spine... L’atteggiamento tattico del Catania porta al risultato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia