Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pari tra Catania e Akragas, allenatori delusi per il risultato

L’attaccante etneo scoppia in lacrime davanti ai giornalisti e dedica il gol al suocero. Salandria: «Peccato per il risultato»

CATANIA. Delusione per entrambi gli allenatori dopo il pareggio nel derby tra Akragas e Catania. Come scrive il Giornale di Sicilia in edicola Pippo Pancaro è deluso dal risultato ma contento della prestazione della squadra: «Sappiamo che al Massimino troveremo sempre squadre pronte a renderci la vita difficile. Il gol della domenica che abbiamo subito nel primo tempo ci ha reso tutto più difficile. Nel primo tempo abbiamo creato poco perché l'Akragas era cortissima e non lasciava spazi, poi nella ripresa con le squadre più lunghe siamo tornati a d esprimerci al meglio delle nostre possibilità. Meritavamo di vincere. La coppia Calil-Plasmati potrebbe essere riproposta: possono giocare insieme. Sono molto contento per Gianvito: lui sente molto l'appartenenza al Catania», conclude Pancaro.

Per Nicola Legrottaglie l'Akragas «ha fatto una partita mostruosa e ha retto l'urto di una formazione supportata da un pubblico da Serie A. Noi dovevamo essere più cinici nella ripresa quando avevamo in mano la gara, purtroppo, però, ci sono stati degli errori e questi li abbiamo pagati. È stata una gran bella partita ed è stato uno spot per il calcio. Catania resterà nel mio cuore e mi sono molto emozionato per l'accoglienza dei tifosi. L'undici rossazzurro con tre-quattro partite può andare in zona playoff, È della squadra più forte del girone e penso che possa risalire», aggiunge il tecnico agrigentino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia