Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania può contare anche sul contributo di Calil

CATANIA. Un altro importante recupero per Pippo Pancaro. Quasi alla vigilia di Catania-Casertana che si giocherà domani alle 15 al «Massimino», Caetano Calil è nuovamente disponibile. Il capitano e goleador rossazzurro, ha superato i test virtuali nell'allenamento di ieri a Torre del Grifo. Il calciatore brasiliano ha svolto l'intero programma della seduta con i compagni: riscaldamento tecnico, sfide 7 contro 3 e partita a tema.

La completa disponibilità di Calil è certamente un valore importante in una sfida così delicata come contro la Casertana, squadra che fa parte del gruppone delle prime e precederebbe direttamente la formazione rossazzurro, senza penalizzazione. Avversari, quindi, temibili in assoluto, certamente ancor di più in questa fase durante la quale l'undici di Pancaro non sembra essere in grado di andare oltre il pareggio, in trasferta come in casa.

Qualche indisponibilità e il valore degli avversari non possono essere una scusa buona per ogni occasioni. Il Catania deve ritornare ad essere il Catania: capace di impaurire la squadra che incontra, soprattutto al «Massimino», e di meritare il sostegno dei tifosi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia