Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, il nuovo tecnico dopo gli adempimenti

CATANIA. Dieci giorni di fuoco, con due scadenze decisive: venerdì 24 il pagamento degli stipendi di marzo, aprile e maggio, conditio sine qua non per potere richiedere l' iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro, senza penalizzazioni (già un punto in meno è messo nel preventivo, a giorni la conferma) e poi, giovedì 30 gli adempimenti per l' iscrizione al torneo di Lega pro. Il tutto con denaro contante, che sarà sborsato da Nino Pulvirenti, proprietario ma non presidente - dopo l' inibizione inflitta dalla giustizia sportiva - del Calcio Catania.

Adempimenti sostanziali che precederanno e seguiranno la presentazione del nuovo tecnico rossazzurro. Lo Monaco ha fatto capire che qualche nome è stato messo in giro ad arte per confondere la concorrenza, ma ormai item stringe e non si può rinviare oltre la decisione sul nuovo allenatore che avrà un peso anche sulla composizione dell' organico. I riconfermati non dovrebbero essere più di quattro -cinque, con l' aggiunta di qualche prestito di ritorno e poi tanti piedi nuovi per un Catania -operaio, anima e corre, oltre che gam ba, elementi che sono mancati nella scorsa sofferta stagione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia