Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania cede Gyomber alla Roma e preleva Pettinari, Piscitella e Anoncic

CATANIA. Il Catania si libera di un calciatore giovane, ma già troppo importante e rimpingua le casse. E' stato ceduto, infatti, a titolo definitivo alla Roma il difensore Norbert Gyomber, ceduto in prestito nell' agosto scorso con l' opzione per l' acquisto definitivo da parte della società giallorossa, che ha fatto valere il suo diritto. Il cassiere et neo potrà conteggiare l' importo di 1,3 milioni di euro che per una società di Lega Pro sono tanti. Gyomber, difensore centrale slovacco, era arrivato a Catania giovanissimo bruciando ve locemente le tappe, tanto da passare dalla Nazionale Under 17 alla formazione maggiore, nonostante un brutto infortunio.

L' operazione dovrebbe essere perfezionata cn l' arrivo in rossazzurro di tre elementi della Primavera romanista: gli attaccanti Stefano Pettinari e Gianmario Piscitella e il difensore Silvio Anoncic, che potranno sfruttare l' opportunità di cominciare a cimentarsi in un torneo professionistico.
Già nelle prossime ore potranno essere definite altre cessioni di "pezzi da 90" ancora tesserati per la società di Torre del grifo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia