Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania affida i suoi giovani a Mascara e Spinesi

CATANIA. Sarà una sorta di deja vu la conferenza stampa di stamattina per presentare il nuovo staff tecnico che asseconderà le disposizioni del nuovo mister Pino Rigoli. Il nome di Gionatha Spinesi era nell' aria già da alcune settimane, a lui si è aggiunto quello di Peppe Mascara.

Due tra gli attaccanti più rappresentativi nella storia del Catania, quindi, si ritroveranno in tuta per contribuire alla rinascita della squadra rossazzurra. Al «gabbiano», che con le sue 17 reti contribuì a salvare il Catania nella prima stagione di serie A, sarà affidato il compito di far crescere sul piano dell' esperienza e della qualità tecnica i bomber della prima squadra, ragazzi magari di prospettiva ma ancora non sufficientemente maturi. Mascarinho, autore dell' indimenticabile gol al Palermo da centrocampo, sarà il responsabile della formazione Giovanissimi. Peppe, insomma, inizierà dal basso, ma con tutte le possibilità di crescere e far crescere velocemente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia