Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, Rigoli elogia i suoi: «Bene la ricerca del gioco»

CATANIA. Solo dopo due settimane intense, caratterizzate quasi esclusivamente da doppie sessioni di lavoro giornaliero, mister Pino Rigoli ha concesso ventiquattro ore di relax ai suoi ragazzi, subito dopo l' impegnativa amichevole di sabato pomeriggio contro la Sicula Leonzio, vinta di misura.

«Ho visto meno ordine rispetto alla gara con il Troina ed anche per questo abbiamo subito qualche ripartenza in più, ma mi è piaciuta la ricerca del gioco, specialmente nel primo tempo, provata dalle occasioni ben costruite che hanno portato Piscitella, Di Grazia e Paolucci a sfiorare il gol.

Ci è mancata una dose di determinazione e lucidità in più, sotto porta, probabilmente a causa della stanchezza - ha sottolineato il tecnico rossazzurro - che durante un ritiro pre -campionato non è certamente un problema ma è, invece, una necessità: la fatica indica infatti, a mio parere, che il lavoro è svolto bene. Altro aspetto da migliorare, la continuità: anche in questo caso, è strettamente collegata ai carichi di lavoro».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia