Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania calcio, il trasferimento di Rosina alla Salernitana diventa un caso

CATANIA. Diventa un caso il trasferimento di Alessandro Rosina alla Salernitana. Il fantasista ex Torino e Bari, infatti, per risolvere il contratto con la società rossazzurra, ma sul quanto si è aperta una trattativa che non ha trovato le parti d' accordo. Allora il calciatore ha fatto ricorso al Collegio arbitrale che dovrà valutare le due posizioni. Rosina a suo favore lamenta il mancato pagamento di uno stipendio da parte del Catania. Decisione che dovrebbe arrivare al più presto per concludere una vicenda che era iniziata praticamente col il mancato riscatto del prestito da parte del Bari e l' inizio delle avances da parte del club campano.

Il Catania ha subito chiaramente detto che era impensabile tenere un calciatore importante anche in serie B, ma dalla mancata monetizzazione del cartellino a una sostanziosa buonuscita per il calciatore in cambio della risoluzione del cartellino ce ne passa.
Ieri intanto la squadra è tornata d allenarsi a Torre del grifo, dopo due giorni di assoluto e inedito riposo dall' inizio del ritiro pre campionato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia