Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, si infiamma il contenzioso tra Rosina e Lo Monaco

CATANIA. Era già ufficiale da alcuni giorni, dopo che l' annuncio era stato dato dal Gimnasia, ma adesso la notizia è stata rilanciata anche dal Catania: il centrocampista argentino Fabian Rinaudo resterà in prestito al Gimnasia, dopo un lungo tira e mola che si è concluso con la soddisfazione, almeno in parte, di tutti. Il club etneo, infatti, eviterà il carico di un ingaggio importante, il calciatore percepirà il compenso adeguato.

Si acuisce, invece, il contenzioso tra Alessandro Rosina e il club rossazzurro. Il fantasista, rientrato dopo il prestito al Bari, ma con le valigie pronte destinazione Salernitana, si è rifiutato di scendere in campo contro il Misterbianco, rifiuto che ha suscitato la reazione della dirigenza etnea che lo ha deferito alla Commissione disciplinare. La situazione si complica con un effetto negativo proprio per il Catania che ha dovuto "congelare" alcuni contratti siglati nei giorni scorsi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia