CATANIA. E adesso punto e basta. Con le due operazioni in entrata di ieri si può dire virtualmente conclusa la campagna estiva di rafforzamento.
Se in difesa è possibile qualche scossa di assestamento, il centrocampo appare ormai blindato e, addirittura, con qualche uomo in esubero. L' ultimo tassello è Paulino da Silva Gladestony Estevão, nato a Bebedouro in Brasile il 5 agosto 1993, ma cittadino portoghese. Già ha disposizione di mister Rigoli da un paio di settimane, utilizzato in spezzoni di amichevoli, la sua uffi cializzazione era nell' aria già da qualche giorno. Ieri sera, alla fine, la fumata bianca da Torre del grifo.
Gladestony va a rendere più competitivo, sul piano numerico e qualitativo, il settore di mezzo dove già spiccano le presenze di capitan Marco Biagianti, dei nuovi Scoppa e Luque, dei riconfermati Di Cecco, dei "cavalli di ritorno", definiamoli così Bucolo e Di Grazia, quest' ultimo un jolly tra centrocampo e attacco, da mezzala ad esterno.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia