stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Catania, per Rigoli è emergenza difesa
LEGA PRO

Catania, per Rigoli è emergenza difesa

di

CATANIA. Due giornate di squalifica a Gil, una a Bergamelli. Emergenza in difesa per Pino Rigoli contro il Francavilla domenica prossima. Non è certo un fulmine a ciel sereno perché i cartellini rossi erano stati sventolati con decisione dal direttore di grande durante la partita al calor bianco contro il Catanzaro. Bergamelli è stato espulso dopo al rissa che si è scatenata in seguito allo scontro Di Cecco-Cunzi. La squalifica è motivata per «condotta gravemente scorretta vero un avversario a gioco fermo».

Quindi è successo qualcosa nel parapiglia e non si tratta di un scambio di persona con Di Cecco che aveva commesso reazione nei confronti di Cunzi. Per il difensore brasiliano, invece, la pesane sanzione è «per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone». Gil era intervenuto duramente con un intervento alle spalle di un calciatore avversario lanciato verso la porta di Pisseri. La società catanese è stata, inoltre, multata di 500 euro per avere ritardato l' inizio della gara.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X