Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, per Rigoli è emergenza difesa

CATANIA. Due giornate di squalifica a Gil, una a Bergamelli. Emergenza in difesa per Pino Rigoli contro il Francavilla domenica prossima. Non è certo un fulmine a ciel sereno perché i cartellini rossi erano stati sventolati con decisione dal direttore di grande durante la partita al calor bianco contro il Catanzaro. Bergamelli è stato espulso dopo al rissa che si è scatenata in seguito allo scontro Di Cecco-Cunzi. La squalifica è motivata per «condotta gravemente scorretta vero un avversario a gioco fermo».

Quindi è successo qualcosa nel parapiglia e non si tratta di un scambio di persona con Di Cecco che aveva commesso reazione nei confronti di Cunzi. Per il difensore brasiliano, invece, la pesane sanzione è «per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone». Gil era intervenuto duramente con un intervento alle spalle di un calciatore avversario lanciato verso la porta di Pisseri. La società catanese è stata, inoltre, multata di 500 euro per avere ritardato l' inizio della gara.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia