Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Disastro Catania e Calil non sa più segnare

CATANIA. Ieri giornata di riposo, ma oggi è facile prevedere che la ripresa degli allenamenti a Torre del grifo non sarà delle più serene. L' amministratore delegato Pietro Lo Monaco e mister Pino Rigoli sicuramente si saranno sfogati nello spogliatoio di Francavilla a fine partita, ma prima di entrare in campo ci sarà sicuramente una nuova analisi critica, «a freddo» della incomprensibile prestazione in Puglia, culminata con una sconfitta (1-0 il risultato) tanto dolorosa quanto meritata.

La difesa in emergenza con il rientrante Parisi, al posto di Djordjevic, Bastrini e De Santis coppia centrale, non può certo essere una giustificazione. Anzi, appare assai incomprensibile il giudizio positivo di Rigoli su Bastrini che è anche vero che non giocava da 40 giorni, ma è stato regolarmente superato in tutte le occasioni da Nzola che ha finito per fare la figura del fuoriclasse senza esserlo, sia chiaro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia