stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Sport Calcio Catania, Gil e Russotto a disposizione contro la Casertana
LEGA PRO

Catania, Gil e Russotto a disposizione contro la Casertana

di
catania, Lega Pro, Catania, Calcio
Pietro Lo Monaco

CATANIA. Gil e Russotto potrebbero essere disponibili per la partita decisiva contro la Casertana. L’allenamento di ieri ha confermato che i due calciatori sono in fase di recupero e con loro candidati a scendere in campo, seppure a regime ridotto, Giovanni Pulvirenti potrebbe guardare con maggiore ottimismo all’ultima trasferta della stagione regolare.

Gil era uscito ad inizio del secondo tempo contro il Siracusa, pochi minuti dopo aver segnato di prepotenza la rete del 3-0, la sua prima in magia rossazzurro. Rusotto vorrebbe concludere con una prestazione importante la sua seconda stagione a Catania, caratterizzata anche questa da alti e bassi. “E’ un giocatore importante per noi, tanto che a gennaio abbiamo deciso di tenerlo nonostante ci fossero diverse richieste. Il ragazzo dimostra grande attaccamento alla magli e sta facendo bene – ha dichiarato Pietro Lo Monaco -, ma porrebbe fare anche di più. Purtroppo è una sorta di eterna incompiuta perché non riesce ancora ad essere decisivo, pur avendone tutte le caratteristiche”.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X