CATANIA. Sta disputando una delle sue stagioni migliori, forse anche dei tanti campionati giocati in Serie A e che lo fecero entrare, sia pure per una brevissima apparizione, nel giro azzurro. La maturità di uomo esalta le qualità del calciatore, ormai capitano senza paura e bandiera senza macchia della squadra rossazzurra.
Il più bel regalo di compleanno che un calciatore innamorato della sua squadra possa ricevere lo ha sottoscritto ieri: prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2020, quando, cioè, sarà un vecchietto, sportivamente parlando, di 36 anni, con qualche cicatrice in più sulle gambe, ormai pronto a indossare la tuta o la divisa da dirigente per iniziare una nuova avventura professionale.
Stiamo parlando di Marco Biagianti, quest’anno 24 partite e due reti in campionato, due presenze in Coppa Italia, era partito dalla panchina, ma Cristiano Lucarelli si è dovuto ricredere: la squadra non può fare a meno di lui, piazzato davanti alla linea di difesa fa il guastatore del centrocampo avversario, mentre Lodi costruisce assist per i colleghi della prima linea
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia